it
NOTIZIA
NOTIZIA

Qual è il grado e la classificazione del cotone filtrante

July 9th at 1:37pm

Resta inteso che la classificazione in patria e all'estero è diversa. Secondo gli standardnazionali, può essere suddiviso in effetto iniziale, effetto moderato ed effetto ad alta efficienza. Tuttavia, secondo gli standard europei, sono G1, G2, G3, G4, F5, F6, F7, F8, ecc.

 

Secondo gli standardnazionali:

 

Cotone filtrante grosso. Questo è il livello di base e il livello di priorità per il filtraggio. Solitamente utilizzatonei sistemi di alimentazione dell'aria. L'effetto di prefiltrazione in condizioni di elevata esposizione alla polvere è molto buono.

 

Filtro in cotone a media efficienza. Se le particelle di polvere superano 1 μ M può essere utilizzato, l'ambito di utilizzo di questo prodotto è limitato. Generalmente utilizzato per il filtro principale dopo la filtrazione iniziale.

 

Cotone ad alta filtrazione. I requisiti per il cotone filtrante sono relativamente elevati, quindi anche i materiali utilizzati sono relativamente buoni. A causa degli elevati requisiti ambientali del cotone filtrante, anche il processo di produzione è relativamente buono. Attualmente, molti sono stati utilizzatinegli ospedali onei laboratori e, dopo l'uso, hanno effettivamente soddisfatto le esigenze delle persone.

Precedente: Quali sono i materiali del cotone filtrante

Prossimo: Non più